contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Falconara: ecco il vero Kebab presso Kebab Stazione

3' di lettura
6385

E dopo il primo negozio di Kebab nato a Senigallia nel 2009, l'ormai noto, "Senigallia Kebab" presente a Senigallia davanti all'istituto Panzini il pakistano Mohammad Safdar Chaudhry ha aperto un nuovo negozio proprio davanti alla stazione di Falconara marittima. La conferma che la sua esperienza nell'arte del Kebab e non solo non ha fine. A noi ci ha davvero conquistati con le sue bontà e voi, che aspettate? "Kebab stazione", così si chiama il locale con la sua nuova gestione, é aperto tutti i giorni della settimana dalle 11 della mattina fino alle 24.

Senigallia Kebab del pakistano Mohammad Safdar Chaudhry apre il 1 novembre 2009, dopo l'esperienza come dipendente di un kebab nella città abruzzese di Pescara. Mohammad, titolare di Kebab Senigallia, parte dal Pakistan, sua terra d'origine per trovare lavoro toccando Arabia, Kuwait, Iraq ed infine nel 2005 la terra italiana a cui è rimasto affezzionato.

Dopo esperienze in Liguria, ad Arezzo ed a Pescara, Mohammad, arriva a Senigallia ed è qui che decide di iniziare l'avventura di aprire un Kebab tutto suo. Il giusto coronamento di un'esperienza di 15 anni di lavoro sempre nel mondo del Kebab. Il suo locale è a Senigallia in via Capanna n°41, quasi davanti all'Alberghiero A. Panzini, ed offre uno dei migliori Kebab del luogo e che orgogliosamente il proprietario ci tiene a precisare “è il primo Kebab nato a Senigallia.”

Ma Senigallia ora sembra stargli stretta e si vuole allargare e da qui la voglia di aprire un nuovo negozio del Kebab a Falconara marittima proprio davanti alla stazione dei treni riportando anche qui l'arte di fare il vero Kebab con ingredienti freschissimi ed il pane appena sfornato o la piadina di giornata che ha coquistato il pubblico senigalliese chissà che non riesca a prendere per la gola anche i falconaresi, ma soprattutto i turisti e i visitatori del luogo.

Ed ora se avete capito la delizia di questo kebab, se avete compreso la simpatia e l'accoglienza di Mohammad credo che non ci mettere molto a correre da lui per farvi preparare un buonissimo e sano Kebab. Da "Kebab Stazione" potete anche trovare sfiziose ricette come il piatto di carne o carne e riso, si offrono riso basmati indiano con verdure miste arricchito da spezie indiane e prezzemolo, falafel (tipiche polpettine di ceci da ricetta originale), polpette di patate e samosas, queste ultime paragonabili a panzerottini ripieni a sorpresa. Il tutto si può arricchire con classici come Ketchup e Mayonese o da salse come quella piccante e quella allo yoghurt che rendono ogni suo prodotto veramente stuzzicante. Non dimentichiamoci le mitiche patatine, qui sempre calde e croccanti, che si possono mettere anche nel Kebab. Inoltre per gustarci il Kebab senza macchiarci, Mohammad, si è ingegnato a offrire il suo Kebab piadina su un bicchiere: facile la trasportare e da mangiare anche in piedi o a passeggio.

Per chi fosse interessato a tenere d'occhio questo paradiso del kebab può inviare una mail a kebabsenigallia@gmail.com. Per info ulteriori: 389.9975553 Mohammad





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-09-2011 alle 17:50 sul giornale del 29 ottobre 2011 - 6385 letture