contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Volley: la Conero volley è pronta al derby con la falconarese

1' di lettura
887

La Conero Volley è pronta al derby contro il Falconara e credo che sabato vedremo una bella sfida.” E' così che commenta il Presidente della Società Avv. Mario Antonio Massimo Fusario.

Ho accompagnato la squadra a Marsala e sono rimasto sorpreso dalla grande partecipazione che la cittadinanza ha nei riguardi della squadra locale di Volley e delle ospiti. Siamo stati accolti con grande calore non solo dalla dirigenza avversaria, ma anche da semplici persone incontrate per strada che conoscevano la nostra squadra forse meglio degli stessi anconetani.

Infatti nei giorni precedenti la partita, sono apparsi articoli di giornale che descrivevano in dettaglio il curriculum sportivo della Conero Volley ed esprimevano apprezzamenti per il valore tecnico delle giocatrici. Mi auguro che Ancona riservi alle squadre avversarie la stessa attenzione, lo stesso calore ed ospitalità che noi abbiamo ricevuto a Marsala, ma soprattutto che rivolga alle nostre atlete tutto il sostegno necessario per affrontare il campionato di B1 e che prendano ad occasione proprio il derby che si disputerà sabato pomeriggio alle 17.30 presso il Panettone.2.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2011 alle 18:39 sul giornale del 29 ottobre 2011 - 887 letture