contatore accessi free

La presidente Casagrande al congresso delle imprese femminili dell'Adriatico e dello Ionio

Patrizia Casagrande 1' di lettura Ancona 01/11/2011 -

Giovedì 3 e venerdì 4 novembre, la presidente Patrizia Casagrande e l’assessore Eliana Maiolini saranno a Spalato per partecipare all’appuntamento che il Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio (l’organismo transfrontaliero di cui la Provincia di Ancona è socio) organizza per promuovere lo sviluppo economico dell’area adriatica, per rafforzare le relazioni e favorire la cooperazione dell’imprenditoria femminile.



“In un momento di incertezza economico-finanziaria, - afferma la presidente Casagrande - assume particolare valore l’esistenza di una rete istituzionale che fornisce alle donne imprenditrici utili possibilità di scambio di conoscenze e di progetti. La motivazione delle partecipanti dei Paesi aderenti al Forum è sempre molto alta. Anno dopo anno, in un susseguirsi di approfondimenti su temi specifici, crescono le opportunità di fare impresa solida e le donne acquistano maggiore fiducia in un protagonismo socio-economico di cui si sente l’esigenza. Il IV Congresso è dedicato al networking come strumento di crescita e di opportunità per condividere le scelte operative della grande rete.

È ormai noto quanto la telematica conceda alle donne nuove possibilità di conciliare la vita professionale con la cura della famiglia, rendendo più facile il processo di realizzazione personale e più ampia la base su cui far poggiare la ripresa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2011 alle 17:20 sul giornale del 02 novembre 2011 - 853 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, impresa, donna, spalato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q66





logoEV