contatore accessi free

Calcio: Giovane Ancona, un weekend di successi

1' di lettura Ancona 07/11/2011 -

Ancona un week-end ricco di soddisfazioni per le formazioni della Giovane Ancona, la Scuola Calcio dorica presieduta da Michele Maccione, che a giorni annuncerà un’importante affiliazione con una società di serie A.



Gli Allievi di mister Dario Vanni hanno vinto 3-1 sul difficile campo del Collemar grazie ad una rimonta autografata da Marconi (doppietta) e Pallavicini, frutto della migliore condizione atletica e superiore organizzazione di gioco.


Hanno vinto anche i Giovanissimi ‘97/98 di Lorenzo Giagnolini, coordinatore tecnico della Giovane Ancona, contro la Nuova Folgore. Il 6-0, che consolida il primato in classifica con 6 punti di vantaggio sui “cugini” dell’Us Ancona 1905, porta le firme di sei marcatori diversi: Casciotta, Caldaroni, Bartoloni, Daidone, Capotondo e Guidi. Ottima prestazione dei Giovanissimi ‘98/99 di mister Sandro Santini che contro una quotata Jesina hanno rimontato nel finale il doppio svantaggio (reti di Segantini e Carnevali) per un 2-2 che certifica, oltre alla qualità del gioco, il carattere e la determinazione della squadra. Soddisfazioni tra gli Esordienti: i 2000 seguiti da Marco Impiglia hanno superato 2-1 la Biagio Nazzaro, i ‘99/00 di Massimo Sottocornola hanno steso 3-0 la Nuova Folgore.

Positivo il week-end delle squadre Pulcini 2001/02 allenate dallo staff tecnico composto da Fabrizio Bufarini, Sauro Mosconi, Daniele Taffi e Mimmo Lucarini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2011 alle 23:06 sul giornale del 08 novembre 2011 - 1839 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ancona, Giovane Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rmV





logoEV
logoEV