contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Posti disponibili al centro infanzia La Coccinella

2' di lettura

bambini, infanzia, asilo

L’Amministrazione comunale informa le famiglie interessate residenti nel Comune di Ancona che sono ancora disponibili 2 posti/bambino presso il Centro infanzia privato accreditato - sezione Primavera “La Coccinella”, in Via Sacripanti 26/b per bambini/e dai 24 ai 36 mesi (il compimento del 24° mese è da considerarsi entro e non oltre il 31 dicembre 2011).

Con il Centro infanzia “La Coccinella” il Comune ha avviato la convenzione per 15 posti/bambino di età 24-36 mesi per l’attivazione del progetto Sezione Primavera. Esaurite le domande in graduatoria per questa fascia d’età e successivamente tutte le altre domande pervenute direttamente dalle famiglie, al momento risultano disponibili 2 posti bambino.

L’ orario di funzionamento della sezione Primavera - già operativa - è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.30. Il pasto fornito ai bambini frequentanti è preparato e veicolato quotidianamente da una ditta specializzata nel campo della ristorazione ed alimentazione per bambini.

La retta mensile per la frequenza in base al modello ISEE presentato è la seguente: Retta unica mensile Reddito - FASCIA ISEE RETTA Orario 8,00 – 14,30 isee da 0 a 5.000 gratuito isee da 5.001 a 7.500 117,00 isee da 7.501 a 13.000 234,00 isee da 13.001 a 25.000 245,00 isee da 25.001 a 45.000 250,00 isee oltre 45.001 e/o chi non presenta ISEE 255,00 Ingresso anticipato alle ore 7,30 (25,00).

Per ulteriori informazioni e ritiro dei modelli di iscrizione i genitori possono rivolgersi: alla Segreteria Asili Nido - Viale della Vittoria n.39 tel.071/2222118 - 071/2222132 - Fax: 071/2222157 Nei seguenti orari: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Martedì dalle 15.00 alle 17.00 Giovedì dalle 10.00 alle 16.00.



bambini, infanzia, asilo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2011 alle 19:06 sul giornale del 09 novembre 2011 - 718 letture