contatore accessi free

Si è tenuto ad Ancona il seminario sullla finanza locale promosso dall' Anci

Anci e Upi 1' di lettura Ancona 07/11/2011 -

Anci Marche ha proposto un incontro in collaborazione con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale - Struttura Territoriale Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Marche, destinato alle Disposizioni sulla Finanza Locale a seguito della Finanziaria.



L'incontro tenutosi nell'intera giornata nella sala del Coni "Terzo Censi" presso il Palarossini di Ancona ha visto la partecipazione dei funzionari amministrativi di moltissimi comuni della regione ed ha toccato diversi temi a partire dalle Disposizioni sulla Finanza Locale (nuovo patto di stabilità interno, Possibili sconti sulla manovra degli Enti Locali con il gettito della Robin tax, Leve fiscali sulla formazione del bilancio 2012) al Personale, ai Servizi Pubblici Locali.

All'incontro, in qualità di docenti sono intervenuti il dott. Carlo Paolini e il dott. Nicola Falleni, esperti di rilievo nazionale nella materia.


   

da Anci




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2011 alle 15:48 sul giornale del 08 novembre 2011 - 492 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, seminario, upi, anci, finanza, associazione nazionale calzaturieri italiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rlj





logoEV
logoEV
logoEV