contatore accessi free

Raffaeli (Idv): 'sempre contrario a Circoscrizione = Agenzia Viaggi'

Roberto Raffaeli Idv 1' di lettura Ancona 11/11/2011 -

Sia in campagna elettorale che durante il mio mandato non sono mai stato molto d'accordo con l'equazione circoscrizione uguale ad agenzia viaggi.



Quindi, ho cercato di far si che le iniziative “turistiche” della 3^ Circoscrizione fossero state poche ma mirate, sopratutto al risparmio ed al servizio al cittadino, sfruttando anche il tempo libero, l'impegno e la passione che gratuitamente i consiglieri di Circoscrizione ci mettono.

Questo ha portato sempre a riuscitissime iniziative come l'ultima di Napoli che si svolgerà i primi del mese prossimo. Ora, publicizzando appunto quest'ultima iniziativa, in molti mi hanno segnalato il nuovo Codice del Turismo (D.L. 23 Maggio 2011. n.79) che, a quanto pare, vieterebbe alle Circoscrizioni questo tipo di iniziative configurandosi addirittura il reato di concorrenza sleale. Per operare al meglio nel rispetto della legalità che contraddistingue l'IdV ho presentato un interrogazione che faccia chiarezza sull'argomento.


da Roberto Raffaelli

 Vice Presidente Capogruppo IdV III^ Circoscrizione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2011 alle 19:16 sul giornale del 12 novembre 2011 - 733 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, idv, Roberto Raffaeli, Vicepresidente III^ Circoscrizione, 3 circoscrizione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rzG





logoEV
logoEV