contatore accessi free

Confcommercio: in un seminario Il web e le sue potenzialità nell'Immobiliare

Piano casa 2' di lettura Ancona 14/11/2011 -

Il web e le sue potenzialità nell'Immobiliare. E' il titolo del seminario di formazione che si è tenuto nella sede della Confcommercio-Ascomfidi Imprese per l'Italia Provincia di Ancona, in via della Loggia ad Ancona, con l'obiettivo di scoprire le possibilità di sviluppo, nel settore, delle nuove tecnologie e di internet.



La frontiera digitale è prepotentemente entrata nella realtà di tutti i giorni dell'attività di agente immobiliare acquisendo un peso sempre crescente come illustri analisi nel campo hanno già confermato. L'importanza delle nuove tecnologie è stata evidenziata anche dalla massiccia presenza degli operatori associati che hanno affollato e attivamente partecipato al corso di formazione organizzato dalla Confcommercio-Fimaa provincia di ancona.

Per dare seguito e per sfruttare in positivo i grandi cambiamenti tecnologici la Confcommercio-Fimaa Nazionale, con la sua apposita società di servizi, sta infatti cercando di creare nuove e significative opportunità di crescita per la categoria. In questo senso non si può dimenticare la recente realizzazione del multi portale per la condivisione immobiliare che ha già portato ad importanti sinergie anche con grandi portali immobiliari come Casa.It.

Proprio dalla collaborazione con Casa.It è nata questa opportunità di organizzare dei corsi di formazione gratuiti per gli associati (della durata di tre ore) nei quali affrontare i nuovi scenari utili a rendere sempre più proficuo il connubio tra il settore immobiliare e mondo del digitale. Il corso di formazione è certamente una valida opportunità di formazione e di crescita per poter rispondere, e in alcuni casi anticipare, i cambiamenti dei quali il mercato ci rende testimoni.

Per tutti coloro che sono interessati a partecipare ai prossimi corsi formativi e /o per ricevere informazioni possono rivolgersi alla Sede Centrale di Confcommercio – Imprese per l’Italia provincia di ancona –P.zza della Repubblica, 1 Ancona – al numero 071.2291518 , o presso gli uffici periferici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2011 alle 23:37 sul giornale del 15 novembre 2011 - 625 letture

In questo articolo si parla di economia, confcommercio, ancona, piano casa, confcommercio ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rFh





logoEV
logoEV