contatore accessi free

Quattrini (Ancona 5 stelle): rifiuti, 'dopo richiesta di una commissione, nessuna risposta'

andrea quattrini 1' di lettura Ancona 15/11/2011 -

l'11 novembre scorso si è richiesta la convocazione di una commissione congiunta Comune-Provincia sul tema rifiuti, ma tuttora non ha avuto riscontro. Ecco la lettera di Andrea Quattrini del Gruppo consiliare 5 Stelle Ancona.



11 Nov 2011

Egr.Sig. Presidente della VII Commissione Carlo Enrico Sampaolo e, p.c., Egr.Sig. Sindaco Gent.ma Sig.ra Presidente del Consiglio Comunale Egr.Sigg. Commissari della VII Commissione consiliare Egr.Sigg. Capigruppo

Oggetto: richiesta di convocazione della VII Commissione consiliare del Comune di Ancona congiunta alla II Commissione provinciale "Sviluppo sostenibile e governo del territorio" Egr.Sig.Presidente, con riferimento alle notizie apparse sulla stampa riguardo l'eventualità che la Provincia modifichi il Piano Provinciale dei Rifiuti, togliendo alla nostra città i fondi già stanziati per la realizzazione dell'impianto della Baraccola, Le chiedo di attivarsi presso la Provincia di Ancona per convocare una commissione congiunta al fine di approfondire le motivazioni che stanno alla base di tale scelta, che sembra contrastare con quanto deciso dal Consiglio comunale di Ancona, sia nel 2008 che nelle più recenti delibere del 2011.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2011 alle 17:45 sul giornale del 16 novembre 2011 - 570 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, consiglieri, Eugenio Duca, andrea quattrini, quattrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rHl





logoEV
logoEV