contatore accessi free

Manifestazione diritto allo studio, giovedì chiusa al traffico piazza Stamira

Comune di Ancona 1' di lettura Ancona 16/11/2011 -

Corso Stamira e via Gramsci saranno interdetti al traffico nella mattina di giovedì 17 novembre in occasione della Giornata mondiale del diritto allo studio che radunerà in centro molti cittadini, studenti e rappresentanti di centri sociali.



La manifestazione, di cui l’Assessore alla Viabilità Fabio Borgognoni e il Vice Comandante della Polizia Municipale hanno discusso a margine della consueta riunione in Prefettura sulla sicurezza e l’ordine pubblico, avrà inizio alle ore 9.

Si concentrerà principalmente in piazza Cavour e proseguirà con un corteo lungo corso Stamira e una serie di interventi davanti al teatro delle Muse per tutta la mattinata.

Corso Stamira sarà quindi chiuso al traffico e le auto dirottate sulla galleria del Risorgimento e su altre vie di uscita alla città, mentre quando il corteo giungerà davanti al teatro verrà interdetta anche via Gramsci. Il traffico in entrata verrà dirottato sulla galleria San Martino.

“Il personale dei Vigili è stato rafforzato – afferma l’assessore Fabio Borgognoni – ma facciamo appello ai cittadini di non utilizzare l’auto per venire in centro e preferire il mezzo pubblico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2011 alle 18:09 sul giornale del 17 novembre 2011 - 415 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, chiusura traffico, Stamira

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rKc





logoEV
logoEV