contatore accessi free

Sondaggio sulla qualità della sosta, fioccano le interviste

sondaggio 1' di lettura Ancona 16/11/2011 -

In questi giorni alcuni giovani “intervistatori” stanno fermando gli automobilisti nelle zone blu e vicino i parcheggi coperti per sottoporgli un questionario sul gradimento della sosta e dei parcheggi.



E’ infatti partito il “Progetto qualità” dell’Amministrazione comunale, che prevede tra l’altro un monitoraggio costante del gradimento dei servizi e del rispetto delle Carte dei servizi delle aziende partecipate, predisposto con la collaborazione delle associazioni dei consumatori. Il monitoraggio, che sarà svolto sui servizi erogati da tutte le aziende attraverso la somministrazione di un questionario, è partito dalla rilevazione del gradimento dei servizi gestiti dalla società M&P.

Tutti i cittadini possono rispondere alle domande contenute nel questionario, che da due giorni è on line e raggiungibile dalla home page del sito www.comune.ancona.it e somministrato ad automobilisti, residenti e pendolari da giovani rilevatori autorizzati dall’Amministrazione. In questi primi due giorni di lavoro, questi ultimi hanno rilevato qualche diffidenza da parte degli intervistati al momento della richiesta di lasciare un recapito mail.

Ricordiamo che al questionario si risponde in forma anonima e che viene richiesta una mail o in alternativa un indirizzo - entrambi non obbligatori - solo per finalità di comunicazione: l’Amministrazione vorrebbe infatti poter ricontattare questo particolare target di cittadini per informarli sulle novità in tema di sosta e viabilità. Il sondaggio sarà effettuato fino al 15 dicembre. I cittadini interessati potranno rispondere anche allo sportello dell’Ufficio relazioni con il pubblico in orario di ufficio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2011 alle 17:58 sul giornale del 17 novembre 2011 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, sondaggio, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rJ0





logoEV
logoEV