contatore accessi free

Numana: 'Coloriamo le favole', dieci appuntamenti dedicati ai bambini

1' di lettura 17/11/2011 -

Sabato prossimo 19 novembre, dalle ore 17 alle ore 19, presso i locali della Biblioteca Comunale (p.zza del Santuario 24, all'interno del Palazzo Municipale) si terrà il primo dei dieci appuntamenti dedicati ai bambini di "Coloriamo le favole".



"Coloriamo le favole" , progetto finanziato grazie al contributo provinciale per progetti per la creazione di servizi all'infanzia ed alla famiglia, si propone di offrire ai bambini della Scuola dell'Infanzia e Primaria uno spazio ludico-didattico attraverso l'allestimento di laboratori di disegno, accostati alla lettura animata di alcune tra le fiabe più celebri aventi come protagonista il mondo animale, tenuti da disegnatori professionisti.

Il progetto si pone l'obiettivo di educare i bambini all'ascolto guidato di un testo stimolandone contemporaneamente la creatività attraverso i laboratori di disegno. In allegato la locandina di "Coloriamo le favole" contenente il programma dettagliato dei dieci laboratori. L'accesso ai laboratori è completamente gratuito per l'utenza previa prenotazione al numero 071-9339847 oppure recandosi direttamente presso la Biblioteca dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2011 alle 19:00 sul giornale del 18 novembre 2011 - 1488 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, ancona, numana, favole, comune di numana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rNw





logoEV
logoEV