contatore accessi free

Laboratori e giochi al Palaindoor per la giornata dei diritti dell'infanzia e adolescenza

bambini 1' di lettura Ancona 18/11/2011 -

Su iniziativa degli assessorati ai Servizi Sociali Educativi, alla Pubblica Istruzione, alle Politiche giovanili e allo Sport, alla Partecipazione Democratica e in collaborazione con la Consulta Minori, l’Amministrazione comunale ha organizzato una serie di appuntamenti per celebrare la Giornata per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.



Gli eventi seguiranno il seguente calendario: Domenica 20 novembre – ore 16.00 Palaindoor POMERIGGIO DI FESTA PER TUTTI I BAMBINI E I RAGAZZI Laboratori – giochi - attrazioni varie e merenda per tutti.

Martedì 22 novembre – ore 10.00 Teatro Sperimentale “L. Arena” Musical “Alice e i diritti delle meraviglie” a cura della Compagnia“Musichello”- interpretato dagli alunni della scuola secondaria di primo grado “Donatello” - Istituto Comprensivo Archi Cittadella sud - L’iniziativa è rivolta agli Istituti d’istruzione primaria e secondaria di primo grado.

Martedì 22 novembre dalle ore 8.00 alle ore 14.00 Mattinata al Palaindoor: L’animazione sarà curata dagli operatori dei Centri di Aggregazione comunali per bambini/e (associazioni LABORATORIO TECNICO e NUOVA AUSER COLLEMARINO), dagli operatori e dai ragazzi dei Centri Giovanili comunali e dalle Associazioni che fanno parte della Consulta Minori.

Verranno premiati i vincitori del concorso fotografico “IO amo ANCONA” promosso dall'Associazione Linea Innocenza. Verranno esposti i lavori realizzati dagli studenti della classe 5°F sez. Tecnico Grafico Pubblicitario dell'Istituto “Podesti – Calzecchi Onesti” di Ancona per la progettazione del manifesto dei Centri di Aggregazione del Comune di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 19:28 sul giornale del 19 novembre 2011 - 2028 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, ancona, comune di ancona, ragazzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rQT





logoEV
logoEV