contatore accessi free

Tesseramento Anpi, il 20 novembre in piazza Roma ad Ancona

ANPI 1' di lettura Ancona 18/11/2011 -

Una grande giornata per rafforzare le fila dell'antifascismo e il futuro della democrazia: il 20 novembre prossimo l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia sarà presente nelle piazze di tutta Italia per lanciare una grande campagna di tesseramento. Appuntamento in Ancona a piazza Roma.



Per fare dell'ANPI un largo e forte punto di riferimento per chi ha a cuore la dignità e il futuro del nostro paese, per richiamare alla partecipazione democratica, per ripartire dalle nostre radici e dai principi espressi nella Costituzione Repubblicana figlia della Resistenza. Valori che la destra ha tentato di stravolgere, cancellare e far passare per "vecchi".

Qualcuno dice che stiamo vivendo un nuovo 25 aprile, ma siamo solo ad un 25 luglio; il Paese ha bisogno dell'impegno di tutti per ripartire e riacquistare fiducia e speranza nel futuro. Una giornata per tutte le italiane e tutti gli italiani di Costituzione. L'appuntamento in Ancona è a Piazza Roma dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00; vi aspettiamo numerosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 21:05 sul giornale del 19 novembre 2011 - 670 letture

In questo articolo si parla di attualità, ANPI Marche, anpi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rRf





logoEV
logoEV