contatore accessi free

Casa delle Culture: orari biblioteca e connessione Wireless per i tesserati

Banda larga wireless 1' di lettura Ancona 21/11/2011 -

Biblioteca “Casa delle Culture”: orari di apertura e connessione Wireless per i suoi tesserati. La Casa delle Culture di Ancona ha inaugurato, in data 9 novembre, la Biblioteca multilingua “Casa delle Culture”, un centro di documentazione sui temi della cooperazione allo sviluppo, dell’intercultura e dei diritti umani.



A partire da domani, martedì 22 novembre, la Biblioteca “Casa delle Culture” sarà aperta al pubblico tutti i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle ore 15 alle ore 18, grazie alla collaborazione tra la Casa delle Culture e la 1^ Circoscrizione del Comune di Ancona.


È inoltre disponibile una connessione wireless accessibile ai tesserati che si iscriveranno alla Biblioteca e ai soci della Casa delle Culture. Ci piace definire la Biblioteca “Casa delle Culture” non solo come un luogo fisico ma soprattutto come un “luogo mentale”, luogo di incontro e scambio culturale e valoriale, fonte di informazione e di esperienze, nonché laboratorio di promozione e realizzazione di attività concrete rivolte al territorio. Vissuti messi “in comune” per l’arricchimento reciproco, la promozione di un vero sviluppo umano e di processi di dialogo rispettosi delle differenze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2011 alle 17:41 sul giornale del 22 novembre 2011 - 440 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, ancona, biblioteca, wireless, Casa dell culture

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rWD





logoEV
logoEV