contatore accessi free

Basket: Karl e McNeal testimonial di Special Olympics in Ancona

Sutor, fabi shoes Montegranaro 1' di lettura Ancona 24/11/2011 -

Saranno Koby Karl e Jerel McNeal della Fabi Shoes Montegranaro i testimonial che parteciperanno all'evento Special Olympics Italia, che si svolgerà nella mattinata di giovedì 1 dicembre al Palarossini di Ancona.



Questa importante manifestazione fa parte della European Basketball Week ed è organizzata dal Team Marche di Special Olympics Italia in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale, il CONI provinciale e il Comitato FIP Marche, unitamente alla Sutor Montegranaro.

Dino Pesci della D.B. Trading di Montegranaro, già sponsor della Sutor, si è affiancato come partner a questa prestigiosa iniziativa, donando 500 t-shirt personalizzate che vestiranno tutti i ragazzi che prenderanno parte all'evento. Special Olympics è un programma internazionale di allenamenti e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva.

Le attività sportive praticate insieme a chi possiede pari abilità, consentono a queste persone di migliorare la qualità della vita, mettendole in condizione di raggiungere il massimo dell'autonomia possibile. Karl e McNeal vivranno quindi una mattinata speciale insieme a ben 400 ragazzi che affolleranno insieme ai loro genitori il Palarossini di Ancona in una giornata di festa e solidarietà. Sabato 3 dicembre poi, prima dell'inizio di Fabi Shoes-Benetton Treviso, programmata alle 20.30, sarà pronunciato il giuramento dell'Atleta Special Olympics: “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2011 alle 19:32 sul giornale del 26 novembre 2011 - 2147 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, ancona, Montegranaro, premiata montegranaro, fabi shoes montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/r8R





logoEV
logoEV