contatore accessi free

Area Marina Protetta del Conero, lunedì il 6° incontro

Aula del mare 1' di lettura Ancona 25/11/2011 -

Lunedì alle 17 al via il sesto incontro sull’Area Marina Protetta del Conero All’Aula del Mare di Ancona: Slow Food, Marina Dorica, Università, Provincia e Laboratorio Culturale a confronto.



Il cerchio si sta per chiudere. Lunedì prossimo 28 novembre , alle ore 17, all' Aula del Mare (banchina Santa Maria, al porto storico di Ancona, adiacente alla ex biglietteria e proprio sotto l’Autorità portuale) si terrà il sesto appuntamento di discussione sull' Area Marina Protetta del Conero. Come nei precedenti appuntamenti, i rappresentanti delle associazioni del territorio, del mondo politico, economico e sociale si confronteranno sulle opportunità e le problematicità del progetto dell’Area Marina Protetta del Conero.

Tutti i cittadini sono, perciò, invitati a partecipare e a intervenire. Questi gli invitati che prenderanno la parola: Franco Frezzotti , di Slow Food; Marcello Mariani , assessore all'Ambiente della Provincia di Ancona; l'Avvocato Flavio Barigelletti, di Marina Dorica; Prof. Carlo Cerrano, della Facoltà di Scienze dell'Università Politecnica delle Marche; Prof. Marina Turchetti , Presidente dell'Associazione Laboratorio Culturale di Ancona Inoltre, sul sito dell’Aula del Mare ( www.auladelmare.it ), è stata creata una sezione apposita per raccogliere tutto il materiale relativo al progetto di costituzione dell’Area Marina Protetta del Conero: articoli di giornali e documenti vari e, tra breve, saranno disponibili anche gli mp3 degli incontri.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2011 alle 23:04 sul giornale del 28 novembre 2011 - 566 letture

In questo articolo si parla di ancona, Aula del Mare, area protetta conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/sb1





logoEV
logoEV