contatore accessi free

L'intrepido viaggio di Topolino riempie il Palaindoor

1' di lettura Ancona 27/11/2011 -

Il PalanIndoor di Ancona, sabato 26 e domenica 27 novembre, si è riempito di colori, canzoni, ma sopratutto dell'animazione dei personaggi Disney. E' grade successo per "L'intrepido viaggio di topolino", questo il titolo del nuovo disney live approdato in Ancona dalla lontana America.



Il musical disneyiano, prodotto dalla Feld, ha fatto vivere un sogno a tanti bambini raccontando la storia, anzi di l'intrepido viaggio compiuto da topolino con i suoi amici. Un viaggio a bordo di un coloratissimo autobus giallo che ha portato Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, ma anche Tigro, Cenerentola e i protagonisti dell toy Story, la Cowgirl Jessie e l'austronauta Buzz, a vivere una fastantica avventura nel mondo del talent show, la loro mission è stata, infatti, quella di realizzare un divertentissimo talent show.

Uno spettacolo diviso in due tempi della durata di 1 ora e 30, dove i bambini erano vicinissimi al palco per poter vedere da vicino i loro eroi. Le famiglie e i bambini che hanno riempito il palazzetto sono, infatti, riusciti a saltare con Tigro, divertirsi con le evoluzioni dei personaggi di Toys, cantare con Cenerentola per arrivare al finale esplosivo di Paperino dopo vari divertenti tentativi.

Insomma un incredibile e divertentissimo successo che ha fatto del Palaindoor un luogo di divertimento ed ha permesso a tanti genitori di condividere questo magico momento con i propri bambini.








Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2011 alle 17:24 sul giornale del 28 novembre 2011 - 839 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, disney, michele scarpone, l'intrepido viaggio di topolino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sdY





logoEV
logoEV