contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT

comunicato stampa
Susanna Faenza sarà la madrina del Conero Cycling 2012

2' di lettura
2347

Susanna Faenza

Sarà il 26 febbraio 2012 quando andrà in scena sul palcoscenico della Riviera del Conero la seconda edizione della RIVIERA DEL CONERO CYCLING. E’ trascorso poco più di un mese dalla prima edizione e già l’ASD Ciclistica Crocette è al lavoro per mettere in ‘ strada’ la nuova edizione.

I percorsi saranno nuovi, più accattivanti, più facili da percorrere, più corti e più panoramici. Anche quest’anno tante novità: in primis una hit parade delle musiche che i ciclisti usano durante gli allenamenti (dove voi potete votarle), due solo le quote di iscrizione per la COMPETITIVE , che si aprirano dal 1 dicembre 2011, € 25,00 fino al 22 febbraio e poi fino al 25 febbraio € 32,00.

Altra novità, è chi porta un’amico avrà uno sconto di cinquanta centesimi sulla quota di iscrizione. Così lo slogan del 2012 : CYCLING WITH ME (pedala con me). La madrina del 2012 che è Susanna Faenza , Miss Marche 2011, che sostituirà la brava e bella Antonella Ciocca, dell’edizione 2011. Rimane confermata la BICICLETTANDO CON GUSTO , che si svolgerà sabato 25 febbraio, la STRA-SINGLE, la RIVIERA DEL CONERO FONDOABILE, e la RIVIERA DEL CONERO SCHOLL verrà sostituita dalla RIVIERA DEL CONERO CYCLING FAMILY, allargata a tutta la famiglia e prenderà il via alle ore 9:30. Sono confermati i CYCLING DAY e il MARCHE CYCLING AWARD .

Quindi un’evento a tutto tondo che ha la pretesa di far conoscere la Riviera del Conero nei primi mesi dell’anno con la speranza di essere un veicolo di promozione turistica per i mesi seguenti…anche perché la Riviera del Conero è il connubio perfetto tra cielo,mare,monte (Conero); mancano le stelle ma quelle siete voi che il 26 febbraio sarete da Noi.



... Antonella Ciocca madrina della RIVIERA DEL CONERO CYCLING 2011


Susanna Faenza