contatore accessi free

Falconara: cena di natale del Pd, 2 dicembre presso il circolo Leopardi

cena di natale pd a Falconara 1' di lettura 28/11/2011 -

Una nuova fase politica si è aperta in Italia con il Governo Monti. In tale contesto il ruolo del Partito Democratico, a sostegno delle riforme e delle politiche di risanamento, equità sociale e di sviluppo economico indispensabili per la ricostruzione del Paese, sarà cruciale per garantirne la piena efficacia e la condivisione da parte dei cittadini.



La sfida Europea, inoltre, come ha sottolineato a più riprese il Presidente del Consiglio Mario Monti, mette alla prova la tenuta dei Partiti e la loro cultura politica.

Il PD della provincia di Ancona, accanto alle indispensabili iniziative che sta promuovendo nei territori sui temi principali dell’agenda politica nazionale e locale, con particolare riferimento alla crisi economica, alla coesione sociale ed al tema di un nuovo modello di sviluppo per il futuro del nostro territorio, organizza una serata conviviale che si terrà venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 20, presso il Circolo Leopardi di Falconara Marittima alla quale interverranno la Presidente della Provincia Patrizia Casagrande, il Segretario provinciale Emanuele Lodolini e Andrea De Maria della Direzione nazionale PD, responsabile nuove forme dell’organizzazione.

Proprio De Maria è impegnato in una riflessione su progetti innovativi alla modernizzazione del PD. Tali proposte saranno presentate nel corso della serata. Saranno presenti Parlamentari, Consiglieri regionali PD del territorio e amministratori ai vari livelli, dirigenti PD.


   

dal Partito Democratico
Ancona




Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2011 alle 17:19 sul giornale del 30 novembre 2011 - 745 letture

In questo articolo si parla di falconara, partito democratico, ancona, pd, cena di natale pd a falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/sgB





logoEV
logoEV
logoEV