contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >

Numana: Baldazzi costituisce il Gruppo Fli in consiglio

1' di lettura
773

Futuro e libertà|

Anche sulla riviera del Conero "Futuro e Libertà per l'Italia" trova sostenitori. E' infatti di oggi la notizia che Corrado Baldazzi, consigliere comunale del Pdl a Numana, ha deciso di aderire al movimento che fa capo a Gianfranco Fini.

"Dalle elezioni comunali a oggi, a Numana e nel centrodestra locale, nulla è cambiato: non si può vivere nell'immobilismo politico. Il centrodestra che immagino non può essere rappresentato da questo Pdl, ha bisogno di innovarsi e allargarsi: per questo auspico che con gli amici dell'Udc ( 2 consiglieri comunali a Numana) si possa dar vita ad un unico gruppo che faccia riferimento al Terzo Polo".

A breve, si darà vita al circolo del partito che comprenderà i comuni di Numana, Sirolo e Camerano. Soddisfatto di questa nuova adesione il capogruppo di FLI alla regione Marche, Daniele Silvetti: "La volontà di Baldazzi di aderire a FLI dimostra come il nostro movimento sia polo di attrazione per gli amministratori locali che hanno voglia di fare politica e idee forti da portare avanti".

Dello stesso avviso il segretario provinciale, Alessandro Gentili: "Un altro giovane consigliere comunale sceglie FLI per dare voce al proprio territorio: il miglior segnale per chi vuole innovare e andare oltre questo vecchio sistema politico".



Futuro e libertà|

Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2011 alle 17:11 sul giornale del 30 novembre 2011 - 773 letture