contatore accessi free

Pelosi (Pd): Il gruppo Consiliare Comunale del Pd saluta con affetto Bruno Bravetti

pelosi simone pd Ancona 1' di lettura Ancona 29/11/2011 -

Il Gruppo Consiliare Comunale del PD vuole salutare con grande affetto Bruno Bravetti, unendosi al cordoglio dei familiari, degli amici, e di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarne le virtù umane, politiche ed amministrative, che lo hanno sempre caratterizzato.



Bruno è stato, per tanti anni, un pilastro fondamentale per l’amministrazione cittadina, nonché un motivo di vanto ed orgoglio per la città di Ancona, grazie al suo impegno per l’avvio e lo sviluppo del Forum Adriatico-Ionico, e per l’iniziativa di scambio culturale con le altre città del Bacino Adriatico-Mediterraneo.

Uomo di grande spessore culturale e politico, attivo su tanti fronti diversi, e sempre pronto a confrontarsi con discrezione ed umanità sul quotidiano, con grande disponibilità all’ascolto. Tutti noi auspichiamo che la sua esperienza di vita sia d’esempio anche per le nuove generazioni che si cimentano con la politica e l’amministrazione della cosa pubblica, mettendo al centro lo spirito di servizio, il senso del dovere e l’apertura al dialogo, che Bruno non ha fatto mai mancare a se stesso, né alle persone che hanno potuto conoscerlo.


da Simone Pelosi

Segretario Pd Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2011 alle 16:53 sul giornale del 30 novembre 2011 - 755 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, pd, pd ancona, simone pelosi, Presidente Gruppo Consiliare Comunale, pelosi simone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/sjs





logoEV
logoEV