contatore accessi free

Concorso per bambini per festeggiare i 10 anni del presepe vivente

Nativita', presepe, gesu' 1' di lettura Ancona 02/12/2011 -

Con il patrocinio del Comune di Ancona è indetto un concorso per solennizzare il X anno del presepe vivente a Candia. Ai partecipanti delle scuole dell’infanzia si richiede la realizzazione di un disegno sul tema del Natale. Premio: 100 euro da destinare alla scuola.



Ai partecipanti delle scuole primarie lo svolgimento di un tema individuale dedicato al Natale. Premi: I classificato: 150 euro, II classificato: 100 euro, III classificato: 50 euro. Ai partecipanti delle scuole secondarie di I grado lo svolgimento di un tema individuale dedicato la Natale. Premi: I classificato 150 euro, II classificato 100 euro, III classificato: 50 euro.

Tracce suggerite: presepe vivente, la storia di Gesù in mezzo agli uomini, Gesù nasce per portare la pace, Dio dona se stesso per il bene di tutta la comunità, Dio parla all’uomo con la pace e la bontà. Gli elaborati identificati con nome e cognome, fascia d’età e scuola di appartenenza devono pervenire entro il 7 dicembre, spediti o consegnati a mano presso l’assessorato alla Partecipazione democratica , al viale della Vittoiria n.39. Saranno giudicati da una commissione mista formata dai presidenti delle circoscrizioni, rappresentanti del Comitato del presepe vivente e personalità.

La premiazione si svolgerà sabato 17 dicembre alle 16,30 nell’Auditorium della Mole Vanvitelliana nell’ambito dell’inaugurazione della mostra “L’arte del presepe” allestita per la maratona del Telethon.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2011 alle 18:06 sul giornale del 03 dicembre 2011 - 606 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, presepe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/st7





logoEV
logoEV
logoEV