contatore accessi free

Carambola in Ancona tra auto: la causa è un malore, ferite 2 donne

ambulanza 1' di lettura Ancona 18/12/2011 -

Malore alla guida, un'auto con alla guida un anziano sfonda le vetrine e finisce in un negozio di abbigliamento. Ferite due donne. E' successo in via Cristoforo Colombo in Ancona. Fortunatamente nessun passante transitava a piedi nel tratto.



Un malore alla guida. Sarebbe questa la causa che avrebbe provocato l'incidente in via Cristoforo Colombo nella giornata di sabato coinvolgendo ben 7 macchine.

L'incredibile carabola tra le auto sarebbe avvenuta, dopo che l'anziano, B.L., che proveniva da piazza Ugo Bassi in direzione via Cristoforo Colombo, avrebbe accusato il malore finendo contro il primo mezzo, fermo, fino a toccarne 7. L'auto, senza guidatore, ha proseguito la sua corsa per poi schiantarsi contro la vetrata di un negozio di abbigliamenento. Toccando nel frattempo altre auto. Tra cui quella condotta da una giovane donna con accanto la mamma.

Tanta paura tra la folla. Fortunatamente nessuno delle persone coinvolte nell'incidente è in pericolo di vita. Solo 2 donne, mamma e figlia, sono state lievemente ferite nell'impatto. Dopo i primi accertamenti sono state trasportate per ulteriori esami nel vicino ospedale di Torrette.






Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2011 alle 23:32 sul giornale del 19 dicembre 2011 - 813 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, ancona, ambulanza, Consigliere Comunale, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/s8M





logoEV
logoEV
logoEV