contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Cade la neve sulla città dorica e non solo, inviateci le vostre foto e i video!

1' di lettura
2201

neve, nevicata

Il tempo ha mantenuto le promesse: cadono i primi fiocchi di neve sulla città dorica e le città limitrofe. Se siete di Ancona, Camerano, Camerata Picena, Sirolo, Numana, Agugliano e non ultima Falconara Marittima inviateci le vostre foto e i video di questa nevicata a redazione@vivereancona.it. Noi li pubblicheremo per condividerli con voi!

La soffice coltre bianca con molta probabilità coprirà Ancona e le città limitrofe. Le nevicate erano previste anche a bassa quota a partire proprio da oggi, martedì 31 gennaio 2012, nelle Marche.

L'allerta meteo della protezione civile l'annunciava da giorni con l'arrivo di aria fredda proveniente dalla Siberia che avrebbe portato neve lungo tutta la fascia costiera centro-settentrionale per poi concentrarsi sulle nell'interno. Si parla di un manto nevoso che potrà raggiungere i 15-20 cm per la costa, mentre alta é la possibilità che nell'interno arrivi addirittura ai 50 cm.

Sensibile, inoltre, sarà il calo delle temperature e attenzione alle gelate notturne previste in tutta la Regione. E allora cosa aspettate. La neve sta scendendo che siate a casa, a passeggio o al lavoro inviateci le vostre foto e/o video di questa prima nevicata anconetana e non solo del 2012. Basta un telefono, un'Iphone, una semplice mail e potrete gustarveli e condividerli con gli altri sul nostro giornale. Allora che state aspettando, la redazione di VivereAncona li aspetta!

Inviate le vostre foto alla nostra mail: redazione@vivereancona.it e li pubblicheremo!



neve, nevicata

Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2012 alle 12:52 sul giornale del 01 febbraio 2012 - 2201 letture