contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Emergenza ghiaccio-neve: si reclutano 'spalatori'

1' di lettura
882

neve

L’Amministrazione comunale, considerato il maltempo previsto dal giorno giovedì 2 febbraio, per fronteggiare l’eventuale emergenza neve e garantire il transito pedonale, veicolare e l’accessibilità ai servizi di base, ha deciso la formazione di un elenco di 120 spalatori, con età compresa tra i18 e i 65 anni, per prestazione di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito con buoni lavoro di € 12,00 orari lordi.

Gli interessati, per essere inseriti in tale apposito elenco, da cui verranno chiamati solo in caso di necessità, dovranno presentarsi il giorno mercoledì 1 febbraio alle ore 10,00 nel cortile della sede centrale del Municipio, entrata posteriore di Via Frediani 5, con un documento di identità non scaduto e/o il permesso di soggiorno valido.

L’elenco sarà predisposto ed utilizzato in ordine di presentazione. In caso di necessità i lavoratori chiamati dovranno presentarsi presso le sedi indicate nei giorni ed orari previsti, già dotati di adeguato vestiario (giaccone, guanti, scarponi, cappello, ecc…).



neve

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2012 alle 12:44 sul giornale del 01 febbraio 2012 - 882 letture