contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Ancona: il maltempo porta 'lavoro', caduti numerosi alberi

1' di lettura
1055

albero caduto

Causa maltempo, pioggia e forte vento, una serie di alberi sono caduti in molte zone di Ancona. Un vero e proprio caos che ha coinvolto nelle operazioni di ripristino numerosi uomini tra operai e Forze dell'Ordine.

L'ondata di maltempo che si é abbatuta e continua ad abbattersi sulla città di Ancona ha provocato diversi incidenti e segnalazioni: tra queste alcune recinzioni fatte cadere dal forte vento e numerosi alberi sradicati dalla tempesta di pioggia battente e vento.

Un mix fatale che ha messo all'opera non solo Vigili del Fuoco, Municipale e gli operai dei magazzini comunali e di AnconaAmbiente che hanno cercarto di ripristinare la normale situazione. Le vie e le zone coinvolte dalle cadute degli alberi, registrate fino ad ora, sono: via Conero, Montesicuro, via del Castellano, via Astagno e via Thaon di Revel nei pressi del Grand Hotel il Passetto. Problemi con l'eradicazione e caduta di alberi ci sono state anche al parco Villa Beer, luogo di Festival, musica e spettacoli.

Fortunatamente non si sono registrati danni né a cose, mezzi o persone. Solo un bel da fare per le Forze dell'Ordine e per gli addetti ai lavori.



albero caduto

Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2012 alle 19:26 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 1055 letture