contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Fava (Fli): 'Immobilismo amministrazione, opportune soluzioni'

1' di lettura
576

Fabiola Fava

Stiamo purtroppo a constatare che l'immobilismo di questa amministrazione che si aggiunge ad una pregressa totale paralisi dell'amministrazione precedente, sta trascinando la nostra amata città in una crisi senza precedenti.

L'immagine di Ancona ne viene fortemente penalizzata ed il degrado lento ma inesorabile è sotto gli occhi di tutti. FLI chiede con forza all'amministrazione comunale di cercare tutte le soluzioni opportune per eliminare una volta per tutte questa situazione di stallo che si si è venuta a creare impedendo così la realizzazione di tutti quei compiti istituzionali che spettano a chi è stato democraticamente eletto nell'esclusivo interesse della città.

Purtroppo vediamo il Sindaco in ostaggio perenne, una volta di IDV, poi di UDC, poi dello stesso PD, tutto questo ha innescato di fatto una campagna elettorale interna pazzesca nonostante la maggioranza attuale sia insediata ormai da piu’ di due anni, palesando di fatto una totale mancanza di buonsenso e di capacità politiche e morali, sia della maggioranza che, a questo punto, dell’opposizione di fatto inerme di fronte a tutto ciò.

Questo ha certamente contribuito al blocco dei lavori in consiglio comunale e in giunta, e di conseguenza nessuno degli annosi problemi in cui versa la città vengono presi in esame, vittime di capricci per poltrone di maggioranza.

Caro Sindaco, lei è stato eletto dal popolo che è sovrano, ma lei di fatto questa sovranità non la sta rispettando. A questo punto se campagna elettorale deve essere che sia , e rimetta in mano dei cittadini attraverso nuove elezioni le sorti della loro città, anche perchè ormai oggettivamente è anche questione di dignità, non solo politica.



Fabiola Fava

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2012 alle 23:41 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 576 letture