contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Emergenza neve: conferma scuole sospese e turni di notte per la municipale

1' di lettura
884

Polizia municipale vigili urbani

Sospeso in serata il lavoro dei mezzi spazzaneve che hanno lavorato ininterrottamente per quasi 13 ore, restano comunque in azione nella notte le pattuglie della Polizia municipale.

Tre pattuglie sono operative fino alla mezzanotte, altre tre daranno il cambio fino alle 5 e altrettante circoleranno da quell’ora lungo le principale arterie, sull’asse nord sud e la statale.

Gli automobilisti in panne o comunque in difficoltà possono raggiungere i vigili telefonando al numero 071.2222222 (sette volte 2). Data la persistenza delle precipitazioni i mezzi si sono concentrati principalmente sulla viabilità principale e per liberare le vie di transito dei mezzi pubblici; qualora domani la neve desse tregua potranno effettuare interventi sulla viabilità secondaria.

Si fa presente che soltanto due sono le vie chiuse con apposita segnaletica: via Marini e la via che dall’ex Umberto I scende verso via Frediani, data la loro particolare pendenza e funzione nevralgica nella viabilità cittadini. Agli automobilisti si ricorda ancora una volta di circolare con mezzi dotati di gomme antineve o catene. Il n. verde del Centro Operativo Comunale 071.222.3074 sarà di nuovo attivo da domani mattina.

Si ricorda infine che anche nella giornata di domani le attività didattiche sono sospese.



Polizia municipale vigili urbani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2012 alle 20:47 sul giornale del 04 febbraio 2012 - 884 letture