contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Approvato il nuovo campo da rugby alle Palombare, ass. Brisighelli 'Soddisfatto'

1' di lettura
1209

rugby

Seduta di giunta martedì 7 febbraio. Su proposta dell’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici, Paolo Pasquini, l’Esecutivo ha approvato il progetto definitivo e il finanziamento del campo da rugby- football americano alle Palombare. Il costo è di 370.000,00 euro.

“Dopo l’avvio dei lavori al campo di atletica “Italo Conti”- commenta con soddisfazione l’assessore allo Sport, Michele Brisighelli- partiranno, grazie alla decisione assunta oggi dalla giunta comunale, le operazioni di realizzazione del nuovo stadio della palla ovale alle quali seguirà il bando di costruzione - gestione per le società sportive interessate al completamento della struttura e della sua gestione.

Come ho già avuto modo di dire, le Palombare diventeranno a breve una cittadella sportiva di strategica importanza per la nostra città, capace di dare risposte a tanti atleti e appassionati con strutture nuove e all’avanguardia sulle quali il Comune ha investito oltre 700.000,00 euro. Mantenute le promesse fatte, proseguiremo nel monitorare questi ed altri progetti nei tempi di realizzazione e nella trasparenza ed efficacia delle procedure amministrative che interessano le strutture”



rugby

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2012 alle 18:05 sul giornale del 08 febbraio 2012 - 1209 letture