contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: arrivo tranquillo per la Fabi shoes a Roma

2' di lettura
535

Sutor, fabi shoes Montegranaro

La Fabi Shoes ha raggiunto agevolmente Roma ieri sera, via L'Aquila, stabilendosi all'Hotel Villa Maria Regina alla Camilluccia. Anche i Sutor Rangers sono in movimento per seguire la squadra domani, situazione climatica permettendo, nel match previsto alle 20.30 contro l'Acea del nuovo head coach Marco Calvani.

Indisponibile il Palatiziano la Fabi si allenerà martedì dalle 13.00 alle 15.00 al Palaluiss e mercoledì alle 10.00 svolgerà la rifinitura al Palatiziano. Cambia la terna arbitrale. Fischieranno Paolo Taurino di Vignola (Modena), Marco Giansanti di Roma e Renato Capurro di Reggio Calabria.

FABI-UMANA VENEZIA DOMENICA AL PALAROSSINI Dopo la trasferta di Roma altro big mach per la Fabi Shoes domenica prossima alle 18.15 al Palarossini di Ancona. Arriva l'Umana Venezia terza in classifica reduce dai prestigiosi successi con Siena e a Cantù. Previsti in arrivo al Palarossini molti sostenitori degli orogranata veneziani.

La Fabi Shoes, dato che è stato rinviato il meeting nazionale di ginnastica artistica, si allenerà al Palarossini sia venerdì che sabato alle 17.30.

Domenica rifinitura alle 11.00 a Montegranaro. Domenica in anteprima a Fabi-Venezia, nell'ambito delle iniziative giovanili Sutor-Cab Stamura-Nban, alle 15.30 nella palestra del Palarossini avrà luogo un incontro under 14 tra Sutor Montegranaro e Martinsicuro.

NELLA LUNGA SOSTA LA FABI SHOES AL MOROCCO TOURNAMENT DI RABAT Dopo la gara con la Umana Venezia, visto lo svolgimento della Final Eight a Torino e il turno di riposo spettante alla Fabi alla quinta giornata, la squadra di coach Valli tornerà in campo domenica 4 marzo a Biella con immediata altra trasferta a Bologna mercoledì 7 marzo. La Sutor ha quindi accettato l'invito al Morocco Tournament che si svolgerà nella capitale Rabat da martedì 14 a domenica 19 febbraio. All'evento oltre alla Fabi Shoes, parteciperanno squadre dei campionati spagnolo, francese, croato e del nord Africa.



Sutor, fabi shoes Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2012 alle 23:20 sul giornale del 08 febbraio 2012 - 535 letture