contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Neve e viabilità: liberate le 'frazioni' e 'gratuiti' i parcheggi blu, i dettagli

1' di lettura
1123

turbine e spazzaneve in azione a san severino

Viabilità ripristinata e accesso alle frazioni. Diverse le vie e le frazioni raggiungibili grazie all’intervento delle squadre comunali e dell’Esercito, operative fino alla tarda serata di martedì, ininterrottamente.

Montacuto risulta raggiungibile sia dalla provinciale sia dalla direzione del carcere.

Alla frazione di Varano si può accedere sia dal Trave, sia da Passo Varano, sia da Ballarini. A Barcaglione i mezzi stanno lavorando e proseguiranno fino alla nottata. Candia è raggiungibile da più parti, dalla direzione Baraccola, dalla statale, da Bolignano e da Via Appennini. Operai al lavoro alla Grancia e al Villaggio verde e proseguiranno su via Calcinara.

Alla frazione Ghettarello si può accedere soltanto da Sappanico. Sia Paterno sia Gallignano sono accessibili dagli automobilisti ma restano problemi di viabilità all’interno dei borghi. Quanto a Sappanico è transitabile la strada principale.


ZONE BLU E PARCHEGGI. La società M&P parcheggi fa sapere che anche mercoledì le zone blu saranno gratuite e che tutti i parcheggi saranno aperti, inclusi i tre piani del parcheggio degli Archi ed il parking all’ex Umberto I.



turbine e spazzaneve in azione a san severino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2012 alle 19:02 sul giornale del 08 febbraio 2012 - 1123 letture