contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Neve, Perilli: 'Il Comune sta facendo il massimo per garantire servizi'

1' di lettura
679

stefano perilli

“L’Amministrazione comunale sta lavorando al meglio per fronteggiare l’emergenza neve, facendo il massimo per garantire i servizi e i collegamenti fondamentali della città, nonostante l’estrema difficoltà del momento”, così il segretario cittadino del Partito Democratico di Ancona, Stefano Perilli, commenta il Piano neve del Comune, scattato lo scorso giovedì 2 febbraio con l’arrivo dell’ondata di maltempo che si è abbattuta in città.

Nell’esprimere plauso all’Amministrazione comunale, Perilli invita i cittadini a tenersi costantemente informati sulle condizioni meteo e sulla situazione della viabilità in città, adottando una corretta modalità di circolazione, tale da evitare pericoli o complicazioni.

“Tutti noi cittadini dobbiamo prendere coscienza dell’eccezionalità del momento – afferma il segretario Perilli - nella consapevolezza dei limiti, purtroppo inevitabili, dell'intervento pubblico. Il perdurare delle condizioni meteo avverse - continua - deve indurre tutta la cittadinanza ad un maggior senso di solidarietà nei confronti dell’intera comunità. Per questo, mi sento, intanto, di ringraziare tutti coloro che, volontariamente, stanno dando il loro contributo per rendere lo svolgimento della vita cittadina più regolare possibile, aiutando le persone più in difficoltà. Il senso civico della nostra collettività – conclude - si misura nel suo buonsenso e nella capacità di interpretare responsabilmente la propria cittadinanza, rimboccandosi, per quanto è nelle possibilità di ognuno, le maniche. In questi giorni di difficoltà ogni polemica è inutile. Il tempo dell'analisi e delle eventuali critiche verrà poi, ad emergenza finita”.



stefano perilli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2012 alle 18:50 sul giornale del 08 febbraio 2012 - 679 letture