contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Zaffiri (Lega Nord): neve, 'Strade carrabili, ma dove?', le foto di Barcaglione

1' di lettura
1069

neve a barcaglione

Le dichiarazioni del Sindaco e dell'Assessore Borgognoni gridano vendetta per tutti gli anconetani che sono ancora isolati. Non sono vere le dichiarazioni del Sindaco che affermano che la macchina della protezione civile e i mezzi del Comune di Ancona sono funzionanti da giovedì scorso.

Voglio ricordare e dimostrare che ancor oggi molte zone di Ancona sono isolate come ad esempio la zona di Barcaglione con una cinquantina di famiglie isolate. Isolata ieri sera anche la zona di Posatora.

La Lega sollecita i cittadini anconetani a chiedere i danni personali allo stesso sindaco Gramillano, all'assessore Borgognoni e a tutta la giunta perché é l'unico tentativo per rimuovere le incapacità di questa giunta.

Un'amministrazione incapace di coordinare anche l'intervento dell'esercito. Caro Borgognoni e Gramillano é il secondo anno consecutivo che fallite. E' ora che vi ritiriate affinché si possa procedere a nuove elezioni per eleggere una nuova amministrazione, senz'altro più capace di voi tutti.



... neve a barcaglione


neve a barcaglione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2012 alle 20:03 sul giornale del 08 febbraio 2012 - 1069 letture