contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Emergenza neve, cercasi ancora spalatori

1' di lettura
768

spalatori

L’Amministrazione comunale, considerate le previsioni sul maltempo ancora in essere per i prossimi giorni, vista la deliberazione regionale n.155 del 6.2.12, ha deliberato la formazione di un elenco di spalatori per supportare le operazioni di spalatura e rimozione della neve.

I lavoratori in cassa integrazione, ordinaria e straordinaria o in deroga e i soggetti percettori di indennità di mobilità dovranno presentarsi giovedì 9 febbraio alle ore 8,30 nell’atrio del Municipio con documento di identità e /o permesso di soggiorno valido. Dovendo prendere servizio immediatamente- l’elenco sarà formato in ordine di arrivo per un massimo di 130 spalatori- dovranno essere provvisti di abbigliamento idoneo ( giaccone di protezione per le basse temperature, guanti da lavoro, scarponi invernali con suola a carrarmato, cappello invernale e bretella, gilet o giaccone ad alta visibilità). L’importo giornaliero sarà pari a 50 euro lordi, per un massimo di due giorni, a mezzo voucher INPS.

L’Amministrazione ha predisposto un ulteriore elenco di spalatori, con età compresa tra i 18 e i 65 anni, per prestazioni di tipo occasionale, retribuito con buoni lavoro di 12 euro orari lordi. Gli interessati devono presentarsi- muniti del vestiario sopraindicato- nel cortile della sede centrale del Municipio, sempre giovedi, alle ore 11,00. L’elenco sarà predisposto ed utilizzato in ordine di presentazione per un massimo di 150 lavoratori



spalatori

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2012 alle 14:58 sul giornale del 09 febbraio 2012 - 768 letture