contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Più di 200 si presentano per l'avviso del Comune di 'Spalatori cercasi'

1' di lettura

spalatori

Sono 230 i lavoratori che si sono presentati questa mattina alla chiamata dell’Amministrazione comunale alla ricerca di nuovi spalatori a rinforzo di quelli già assunti o in sostituzione di quelli che non si sono presentati negli ultimi due giorni perché ammalati o per altri motivi.

Tutti assunti i 31 cassaintegrati e/o in mobilità che si sono presentati nella prima mattinata. Dei 199 che hanno aderito all’avviso per disoccupati, con chiamata alle ore 11.00 , sono stati inseriti nell’elenco un’ottantina.

In totale sarebbero dunque circa 140 gli operai a disposizione nelle prossime ore e nelle prossime giornate ma –come già accennato- in diversi non si sono presentati dopo i primi giorni di lavoro, una quarantina circa.



spalatori

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2012 alle 19:41 sul giornale del 10 febbraio 2012 - 683 letture