Emergenza neve: autobus montano le catene, corse garantite solo fino alle 20.30

EMERGENZA NEVE - Autobus montano catene- Corse garantite fino 20,30, poi solo il collegamento da piazza Ugo Bassi a piazza IV Novembre Sospensione delle manifestazioni sportive nei palasport.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico, si fa presente che nel pomeriggio la gran parte degli autobus è dovuta rientrare nelle officine di Conerobus per il (ri)montaggio delle catene da neve. Man mano che i mezzi sono attrezzati, riprendono servizio garantendo i principali percorsi sia nel centro città e aree limitrofe, sia da piazza Ugo Bassi ai quartieri periferici (Grazie, Tavernelle e via di seguito) , a ritmo continuo fino all’orario delle 20,30.
Successivamente –fino alle ore 23,30- sarà operativa la linea 1/5 che collegherà piazza Ugo Bassi a piazza IV novembre.
In considerazione delle avverse condizioni metereologiche previste (che rendono consigliabile ridurre al minimo l'afflusso di persone all'interno della città e limitare al massimo la circolazione nelle principali arterie della viabilità) , il Sindaco ha ritenuto opportuno disporre la sospensione delle attività agonistiche previste per i giorni 11 e 12 febbraio all'interno delle strutture Palaindoor e Palarossini.
Tra le attività che NON si svolgeranno la partita di serie A di Basket Fabi Shoes Montegranaro - Umana Venezia e il Meeting Nazionale indoor di atletica leggera
Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2012 alle 18:28 sul giornale del 11 febbraio 2012 - 949 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/u44