contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

San Valentino al Museo Archeologico di Ancona con Archeofiaba'

1' di lettura
764

museo generico

MiBACi? Il 14 febbraio 2012, in tutti i luoghi d’arte statali, si entra in due con un solo biglietto.

L’arte come l’amore è una rivelazione improvvisa e una meravigliosa scoperta. E invitare la persona amata a visitare uno dei nostri musei equivale al gesto d’amore per eccellenza: il bacio.

Per questo, in occasione della Festa degli innamorati, martedì 14 febbraio, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali invita tutte le coppie (innamorati, genitori, amici…) nei musei e luoghi d’arte statali. Con un biglietto si potrà entrare in due.

San Valentino al Museo Archeologico di Ancona con “ARCHEOFIABA” Il Museo Archeologico Nazionale delle Marche propone, inoltre, un momento di incontro per tutta la famiglia con una specifica attività dedicata ai bambini che saranno impegnati in “ARCHEOFIABA: Teseo e Arianna”, (lettura animata e laboratorio), mentre i genitori avranno la possibilità di godere di una visita guidata, compresa nel biglietto d’ingresso, alle collezioni archeologiche.

ARCHEOFIABA: Teseo e Arianna” Lettura animata e laboratorio della dr. Marica Marchetti martedì 14 febbraio, ore 17.00 Età consigliata: 5 - 10 anni Attività su prenotazione a pagamento (€ 5,00 a bambino) Bambini: ingresso gratuito Adulti:1 ingresso ogni 2 persone (€ 4,00) con visita guidata alle collezioni archeologiche del Museo.



museo generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2012 alle 00:52 sul giornale del 11 febbraio 2012 - 764 letture