contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: rinviato il big match Stamura vs Pesaro

1' di lettura
492

basket generico

A seguito del perdurare del maltempo il Sindaco ha emesso un’ordinanza che sospende tutte le manifestazioni sportive che dovevano tenersi al PalaRossini ed al Palaindoor di Ancona.

Quindi sono state rinviate le due partite previste per domenica 12/ 2 nell’impianto di via Cameranense, quella di Serie A fra Fabi Shoes Montegranaro e Umana Venezia e l’altra di DNC fra Globo Vis Stamura e Pisaurum Pesaro.

Mentre per la prima la Lega Basket Serie A ha già stabilito che si recupererà il 13 marzo prossimo, per la seconda trovare una data buona per entrambe le squadre è molto più difficile. Infatti Pesaro ha già un calendario molto fitto perché deve recuperare un’altra gara ed inoltre sarà impegnata nella Coppa Italia.

Per di più al PalaRossini in questo e nel prossimo mese sono previsti diversi concerti che impegneranno l’impianto per molti giorni. Se ne saprà di più forse la prossima settimana. Il prossimo impegno della Stamura è quindi quello di Senigallia contro la Markab Marzocca in programma per sabato prossimo alle ore 18.

A questo derby i biancoverdi si presenteranno senza Oscar Chiaramello che dovrà scontare la prima delle due giornate di squalifica. Infatti il ricorso presentato dalla Stamura è stato respinto e la Lega ha confermato la sentenza già inflitta.



basket generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2012 alle 16:43 sul giornale del 13 febbraio 2012 - 492 letture