contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

I treni che circolano lunedì in Ancona. Riaperto l'aereoporto e l'autostrada

1' di lettura
1056

trenitalia treno

Ecco tutti i treni che riprenderanno a circolare lunedì 13 febbraio. Grazie alla pausa maltempo riaperto anche l'aereoporto di Falconara.

Lunedì 13 febbraio la circolazione dei Treni in partenza da Ancona ritornerà un pò più regolare. Saranno riaperte, infatti, nelle Marche le linee Ascoli - Porto D’Ascoli e Civitanova- Albacina che erano state chiuse nei giorni scorsi, causa maltempo, su indicazione del Comitato Operativo del Dipartimento della Protezione Civile.

Saranno effettuati i treni regionali secondo il programma di circolazione previsto dal Piano Neve. (In allegato pdf tutti i treni che circoleranno in Ancona e nelle Marche.) Coloro che vorranno rimanere costantemente aggiornati con FSNews Radio e sull’account Twitter @fsnews_it o sul sito web di Trenitalia o eventualmente chiamare Numero Verde 800/89 20 21.

Riaperto l'aereoporto Raffaello Sanzio di Falconara. Ma meglio fare attenzione poiché, nonostante la riapertura dello scalo alcune compagnie hanno cancellato i voli. Si consiglia di contattare direttamente la compagnia per sapere gli ultimi aggiornamenti.

Le autostrade sono totalmente percorribili, nonostante le precipitazioni nevose tra Emilia Romagna, Marche e Veneto. A14, dunque, aperta. La società autostrade comunque consiglia di essere attrezzati per eventuale maltempo ed informarsi prima di mettersi in viaggio.



Scarica il pdf treni che circolano in Ancona e nelle Marche


trenitalia treno

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2012 alle 21:24 sul giornale del 13 febbraio 2012 - 1056 letture