contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Neve: treni, chiusa tratta Ancona-Bologna. A14 chiuso il tratto Ancona Nord-Cattolica. Aereoporto cancellati alcuni voli

1' di lettura
1437

aereo e aereoporto

A causa dell'intensificarsi delle precipitazioni nevose molti servizi sono stati sospesi. Il punto sulla viabilità.

I maggiori disagi dovuti al maltempo si riscontrano per i treni e l'aereoporto. Chiusa, infatti, la tratta che conduce da Bologna ad Ancona; il sito di Trenitalia è aggiornato alle 18 di ieri, venerdì 10 febbraio. Il piano neve dichiarato dalle ferrovie sul proprio sito potrebbe non essere aggiornato.


Chiuso per neve fino alle 13.30 anche l'areoporto Raffaello Sanzio di Falconara, ma nonostante la riapertura molti voli sono stati cancellati. A riguardo l'Aerdorica consiglia di contattare le rispettive compagnie aeree. Ecco le partenze ed arrivi ed i voli cancellati.

Per gli autobus garantite solo alcune linee: Conerobus ha comunicato che sono state ripristinate le linee 22, 24, 91 e 6, seppur in forma ridotta, come nei giorni scorsi.

In merito al peggioramento é stato chiuso il tratto autostradale Ancona Nord-Cattolica (Km 213.5) in entrambe le direzioni. Entrata consigliata verso Ancona: Ancona Sud. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Riccione. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Ancona Sud.



aereo e aereoporto

Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2012 alle 14:12 sul giornale del 13 febbraio 2012 - 1437 letture