contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Polizia municipale, avvisi di mobilità per la ricerca di tre dirigenti

1' di lettura

Polizia Municipale

Il Comune di Ancona ha pubblicato tre avvisi per la mobilità di posizioni apicali dell’Amministrazione in altrettanti servizi.

Si tratta di un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura del posto dirigenziale a tempo pieno e indeterminato del comandante del corpo di polizia municipale; l’altro avviso di mobilità esterna volontaria è per la copertura a tempo pieno e indeterminato del dirigente del settore gestione edilizia. L’ultimo avviso riguarda la ricerca di un direttore area risorse finanziarie e new economy - dirigente del settore ragioneria, analisi e gestione del bilancio e economato. La selezione avverrà mediante selezione per titoli e colloquio e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 16 marzo.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni gli interessati potranno rivolgersi al settore organizzazione e personale nei seguenti orari: - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – lunedì, mercoledì e venerdì;- dalle ore 15.00 alle ore 17.00 – martedì; - dalle ore 10.00 alle 16.00 – giovedì. tel. 071/222.2382 – 2339 – 2384”.

“Con questi tre bandi- spiega l’assessore al Personale Cristiano Lassandari -, confidiamo di reperire il personale necessario con la mobilità perché se così non fosse l’unica soluzione a disposizione sarebbe quella di inserire le assunzioni all’interno del piano del fabbisogno. Quest’ultimo però prevede un tetto di spesa che nel 2012 consentirebbe a mala pena una assunzione”.



Polizia Municipale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2012 alle 11:56 sul giornale del 15 febbraio 2012 - 1203 letture