contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Favia (Idv): Ospedali Riuniti 'Neo direttore Galassi, continuità e futuro'

1' di lettura
578

David Favia

“Ha ragione la Cgil: per gli Ospedali Riuniti serve un progetto regionale chiaro, che disegni in modo concreto l’organizzazione del polo sanitario, che rappresenta il pilastro centrale della sanità marchigiana grazie alla convivenza delle due eccellenze, quella ospedaliera e quella universitaria.

Come Italia dei Valori vediamo in Paolo Galassi, il nuovo direttore generale dell'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona, la rappresentazione della continuità e del futuro. Galassi è già stato direttore amministrativo del polo di Torrette e la sua è una figura che ha saputo garantire proprio la continuità con il suo predecessore Gino Tosolini.

E sarà in grado di realizzare il piano tanto atteso e divenuto ormai imprescindibile. Anzi, non vedremmo male neanche una sua riconferma a maggio 2013, al termine del suo mandato come direttore generale pro tempore.

Come Italia dei Valori, infine, consideriamo fondamentale la necessità di un aumento delle remunerazioni ai medici di Torrette, la cui professionalità è ampiamente riconosciuta ovunque e che invece sono costretti ad operare in condizioni precarie e di remunerazioni sottostimate”.



David Favia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2012 alle 00:09 sul giornale del 16 febbraio 2012 - 578 letture