contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Appuntamento di chiusura sull’Area Marina Protetta del Conero con Franzoni, Pettorino e Giovagnoli

1' di lettura
713

Conero

E' ora di tirare le somme. Dopo i 6 incontri che si sono tenuti alla fine del 2011 sul tema dell'Area Marina Protetta del Conero, ora è tempo di fare il punto su quanto emerso.

Sarà quindi un appuntamento di riepilogo di quanto emerso negli appuntamenti precedenti e di chiarezza sulle tappe future, quello di lunedì 20 febbraio alle ore 17 all’aula del Mare di Ancona (porto storico, molo Santa Maria, sotto l’Autorità Portuale e adiacente alla ex biglietteria).

Per l’ultimo appuntamento interverranno:
l' Ammiraglio Giovanni Pettorino della Capitaneria di Porto di Ancona, che farà chiarezza su alcuni aspetti normativi emersi durante gli incontri precedenti;
• l'Assessore Diego Franzoni, in rappresentanza del Comune di Ancona che ha promosso l'iniziativa;
• il Prof. Marco Giovagnoli, che indicherà i tempi e le modalità di prosecuzione dei lavori.

Un appuntamento importante che vuole aprirsi anche alla stampa, non solo ai cittadini. Per questo, un invito particolare a partecipare viene rivolto ai giornalisti di Ancona e provincia affinché possano entrare nel dettaglio dell’importante questione della costituzione dell’Area Marina Protetta del Conero.

Inoltre, sul sito dell’Aule del Mare, www.auladelmare.it, sono a disposizione alcuni documenti in formato PDF per approfondire il tema e le registrazioni di tutti gli incontri finora svolti (per l'ascolto è necessario quick time player).



Conero

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2012 alle 14:23 sul giornale del 17 febbraio 2012 - 713 letture