contatore accessi free

Nuoto: 80 atleti si radunano in Ancona per il Campionato Regionale FISDIR e FINP

altleti nuoto FISDIR e FINP 1' di lettura Ancona 19/02/2012 - Grande presenza di atleti domenica alle gare del Campionato Regionale di nuoto FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettive e Relazionali) e FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) svoltesi ad Ancona presso la Piscina Comunale di Ponterosso.

Circa 80 gli atleti presenti appartenenti ad 11 associazioni sportive che hanno gareggiato nelle varie discipline che si sono succedute durante tutta la mattinata.

Buoni anche i risultati cronometrici ottenuti premiati dalle autorità presenti in rappresentanza del Comune e della III Circoscrizione, ma anche Coni Provinciale e Regionale, Lyons Ancona e Panathlon Ancona. Tra gli atleti nella foto anche Massimo Mandarano, presidente di terza circoscrizione e il presidente del Coni Marche Fabio Sturani.

Una discreta presenza di pubblico ha assistito alla manifestazione sostenendo anche gli atleti in gara. Un ringraziamento va al pubblico presente, agli atleti e ai tecnici delle associazioni sportive, all'A.S.D. Arcobaleno Ancona che ha organizzato la manifestazione, ai giudici e ai cronometristi della provincia di Ancona, alla Croce Verde di Ancona e ai rappresentanti delle istituzioni che sono intervenuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2012 alle 22:34 sul giornale del 20 febbraio 2012 - 643 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, ancona, fisdir, Stefano Errani, altleti, finp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vqM





logoEV
logoEV