contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ausili (Pdl): situazione politica comunale, 'Fate presto!'

1' di lettura
642

marco ausili

Il consigliere PdL di II Circoscrizione Marco Ausili intervenendo sulla situazione politica comunale ripete un attuale motto: “Fate presto!”.

L'invito è rivolto alla giunta comunale affinché affronti il prima possibile i problemi reali del territorio. “Da quanti mesi va avanti l'immobilismo della giunta comunale?” si chiede Ausili “Da troppo tempo il PD anconetano è impegnato esclusivamente nella ricerca dei numeri e delle alleanze giuste per tirare a campare. Ma questa vergognosa perdita di tempo pesa enormemente sul territorio”.

Il consigliere avverte che alcune problematiche presenti da tempo sul territorio si stanno aggravando, mentre generano sempre più degrado. Poi svuota il sacco: “In II Circoscrizione non arrivano segnali di vita dalla giunta, nonostante le sollecitazioni del mio gruppo: a Sappanico le macerie della casa crollata nel Maggio del 2011 non sono mai state rimosse e continuano a incombere sul parco sottostante e la strada principale.


La strada vicinale di Via Monteferro, nonostante le promesse, non è ancora diventata di proprietà comunale. Niente è stato fatto contro le condizioni pericolose della Chiesa di Paterno. I tanto decantati lavori nella piazzetta del centro commerciale di Torrette sono rimasti fermi a metà da circa 2 mesi. La piscina comunale di Vallemiano, frequentata da numerosi sportivi, non è utilizzabile da 5 mesi a causa del telo di copertura che risulta semidistrutto. Tutto ciò mentre atti di delinquenza crescono nella zona di Archi, Piano e Stazione. Insomma, cari amministratori, fate presto!”.



marco ausili

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2012 alle 00:31 sul giornale del 22 febbraio 2012 - 642 letture