contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

AdM: chiusura Area Marina Protetta del Conero, 'E' ora di tirare le somme'

1' di lettura
1108

Aula del mare

Appuntamento di chiusura sull’Area Marina Protetta del Conero Lunedì 27 alle 17 all’Aula del Mare con Franzoni, Pettorino e Giovagnoli. E' ora di tirare le somme.

Dopo i 6 incontri che si sono tenuti alla fine del 2011 sul tema dell'Area Marina Protetta del Conero, ora è tempo di fare il punto su quanto emerso. Sarà quindi un appuntamento di riepilogo di quanto emerso negli appuntamenti precedenti e di chiarezza sulle tappe future, quello di lunedì 27 febbraio alle ore 17 all’aula del Mare di Ancona (porto storico, molo Santa Maria, sotto l’Autorità Portuale e adiacente alla ex biglietteria).

Per l’ultimo appuntamento interverranno: • l' Ammiraglio Giovanni Pettorino della Capitaneria di Porto di Ancona, che farà chiarezza su alcuni aspetti normativi emersi durante gli incontri precedenti; • l'Assessore Diego Franzoni, in rappresentanza del Comune di Ancona che ha promosso l'iniziativa; • il Prof. Marco Giovagnoli, che indicherà i tempi e le modalità di prosecuzione dei lavori.

Un appuntamento importante che vuole aprirsi anche alla stampa, non solo ai cittadini. Per questo, un invito particolare a partecipare viene rivolto ai giornalisti di Ancona e provincia affinché possano entrare nel dettaglio dell’importante questione della costituzione dell’Area Marina Protetta del Conero.

Inoltre, sul sito dell’Aule del Mare, www.auladelmare.it, sono a disposizione alcuni documenti in formato PDF per approfondire il tema e le registrazioni di tutti gli incontri finora svolti (per l'ascolto è necessario quick time player).



Aula del mare

Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2012 alle 23:50 sul giornale del 24 febbraio 2012 - 1108 letture