contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Si ribalta il Camincino del Comune mentre rattoppano buche, incolumi

1' di lettura
720

buche

Erano in azione da mercoledì mattina gli operai del Comune per sistemare proprio quelle buche e crateri sparsi causati o aggravati dal post-neve. Ma, invece, di un malcapitato autista ci sono cascati loro: si ribalta il camioncino comunale.

Erano in azione da mercoledì mattina alcuni operai del comune prima la Statale Adriatica assistiti dalla presenza della Municipale per evitare incauti autisti. Ma é solo più tardi che, in via a Brecce Bianche, proprio mentre andavano a tappare gli ormai noti "crateri" che il camioncino non ha retto ad una buca robaltandosi su un lato sulla strada.

Fortunatamente nulla di grave, incolumi, infatti, i tecnici sull'abitacolo, solo paura per pochi attimi. L'uomo alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, causa buca, proprio all'altezza di via via Crocioni. Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale sarebbe proprio la buca la causa decisiva che avrebbe provocato la predita del controllo del mezzo.

Ma nulla di grave per fortuna, é per questo che gli operai sono ritornati al loro lavoro rattoppando le buche ed in particolare quella incriminata dell'incidente. Una storia a lieto fine, ma che avrebbe potuto capitare a tutti noi.



buche

Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2012 alle 10:45 sul giornale del 24 febbraio 2012 - 720 letture