contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Arriva ad Ancona 'MobilitiamoBICI', per far tornare la bici anche in città

1' di lettura
1402

Bicicletta elettrica

Informiamo che la polisportiva Ancona Social Club da oggi lancia la campagna "MobilitiamoBICI" per divulgare ad Ancona l'utilizzo della bicicletta, e tutelare chi sceglie questo mezzo per muoversi nella città.

La polisportiva Ancona Social Club da oggi lancia la campagna "MobilitiamoBICI" per divulgare ad Ancona l'utilizzo della bicicletta, e tutelare chi sceglie questo mezzo per muoversi nella città.

Alleghiamo una lettera in cui riportiamo le nostre proposte per la città, e il ddl in discussione al Parlamento promosso da #salvaiciclisti. Ricordiamo che abbiamo aderito alla campagna nazionale #salvaiciclisti di cui un nostro ciclista è stato ideatore del logo diventato simbolo della campagna in corso. Hanno aderito sindaci, assessori, politici, e sanatori della Repubblica italiana, media nazionali ed europei.

Proprio in questi giorni l'astrofisica Margherita Hack ne ha testimoniato il proprio supporto, i ciclisti tedeschi inglesi e del belgio portano sostegno alla campagna #salvaiciclisti tramite blog e social network.

La campagna cittadina MobilitiamoBICI divulga informazioni e iniziative a sostegno della bicicletta, rappresentando nella maniera più ampia possibile, le istanze di tutti quei cittadini che utilizzano la bicicletta nella città.

Per informarsi sulla campagna mobilitiamoBICI e per scrivere i vostri punti di vista: anconasocialclub@libero.it, oppure consultare la seguente pagina: http://mobilitiamobici.blogspot.com/ o potete cliccare nel logo zona 30 per dare sostegno alla campagna su fb

I punti di vista verranno pubblicati nella pagina, in modo da creare una discussione aperta sul tema. Per sostenere la campagna nazionale #salvaiciclisti potete consultare sempre la pagina sopra indicata cliccando sul logo arancione.

Ne daremo ampio risalto alle adesioni. Per contatti e informazioni: Polisportiva Ancona Social Club http://anconasocialclub.blogspot.com



Bicicletta elettrica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2012 alle 23:59 sul giornale del 25 febbraio 2012 - 1402 letture