contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Ciclismo: al via la 16° Gran Fondo del Conero Cinelli

1' di lettura
916

spiaggia del conero

Mancano soltanto dodici giorni al via della 16° Gran Fondo del Conero Cinelli, l’evento dorico che domenica 11 marzo unirà gli appassionati delle due ruote fondisti che pronti a darsi battaglia lungo i due rinnovati percorsi di gara, i cicloturisti pronti ad esplorare in sella alla loro bicicletta gli angoli più nascosti di questa terra che vanta oltre 2400 anni di storia, rubarne i profumi e sentimenti lieti.

Gli anconetani che daranno vita alla Granfondina Mc Donalds, dieci chilometri da pedalare all’interno della città con qualsiasi tipo di bicicletta. Sabato 3 Marzo, ore 11, presso la Sala del Consiglio Comune di Ancona in Largo XXIV Maggio si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Gran Fondo del Conero Cinelli.

Il comitato organizzatore della manifestazione, valida quale prima prova del Circuito Marche in Bici, seconda prova del Giro d’Italia Amatori e Gran Combinata Ciclismo, ha messo a punto il calendario degli eventi collaterale che faranno da corollario alla manifestazione agonistica regalando un lungo viaggio alla scoperta di un tesoro dai sapori unici e inimitabili



... ancona


spiaggia del conero

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2012 alle 14:56 sul giornale del 29 febbraio 2012 - 916 letture